DAP - Informatica Data System

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti


PRODOTTI PER LA SANITA'
DENTAL ACCOUNT PROGRAM

Il progetto DAP Dental Account Program, è un progetto studiato per la gestione informatica delle cliniche odontoiatriche.

Il progetto parte da una constatazione: che la maggior parte delle cliniche viene gestita con programmi applicativi che pur risolvendo le esigenze di tipo clinico, sono sovente molto carenti sotto il profilo della gestione amministrativa.
E' nata quindi l'idea di realizzare DAP, un programma applicativo specifico per la gestione amministrativa e commerciale delle cliniche odontoiatriche.

Con DAP si da alla clinica la possibilità di mantenere il programma di gestione clinica esistente e si crea un ambiente specifico per la gestione amministrativa.
DAP si raccorda all'ambiente clinico in modo rigoroso, effettua il controllo dei piani di cura e introduce le seguenti novità:

  • Nella gestione clinica vengono aboliti per motivi di riservatezza e di maggior controllo tutti i riferimenti commerciali (prezzi, sconti, condizioni di pagamento, ecc.)
  • La parte commerciale e amministrativa viene portata su DAP in cui sono presenti procedure rigorose, controllate e funzionali, compreso preventivazione, fatturazione ed estratti conto, il tutto in un stretto rapporto con i piani di cura
  • La gestione amministrativa, compresa la contabilità generale, è ricca di funzionalità e di possibili indagini statistiche
  • L'accesso ai dati viene rigorosamente controllato tramite profili di competenze ed ogni registrazione viene tracciata
  • Il controllo di gestione diventa fattibile
  • I dati amministrativi sono gestiti con database ORACLE, sinonimo di affidabilità e sicurezza


DAP viene proposto alle Cliniche Odontoiatriche con una nuova formula "a noleggio" che non comporta un investimento iniziale da parte delle Cliniche.

 
Informatica Data System - Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu