Infodesk - Informatica Data System

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti


INFODESK

La gestione strategica di un archivio di indirizzi su PC

INFODESK è uno strumento studiato per la gestione di archivi complessi di nominativi e di indirizzi su Personal Computer; è quindi particolarmente utile per le attività professionali e per le aziende, in sostanza per tutti coloro che, nelle proprie attività, debbano gestire in modo dinamico i loro archivi di nominativi su PC.

Fra queste attività trova sicuramente collocazione la gestione di un archivio per iniziative di pubbliche relazioni, promozionali, pubblicitarie, politiche ed elettorali.

Le ricerche e le attività consentite da INFODESK sono numerose, quali ad esempio :

  • di archivi anagrafici da altri data base
  • delle informazioni di ogni soggetto
  • delle tabelle e dei parametri di classificazione e di ricerca
  • parametriche in base ad ogni campo di classificazione
  • di nominativi in base ai criteri alle classificazioni ed alle priorità stabilite
  • degli elenchi estratti
  • stampa di lettere personalizzate
  • di etichette personalizzabili da parte dell’utente
  • di una casella di appunti personali su ogni indirizzo
  • di indirizzi verso tabelle esterne (excel, access, ecc.).

La struttura dei dati prevede, oltre ai dati anagrafici di ogni soggetto, una serie di informazioni complementari sulle quali operare estrazioni mirate:
  • età e sesso
  • incarichi ricoperti
  • titolo di studio
  • professione
  • le priorità da attribuire nelle scelte
  • le caratteristiche specifiche di ogni soggetto
  • i diversi indirizzi in cui il soggetto svolge le proprie attività.


 
Informatica Data System - Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu