ORION Configuratore - Informatica Data System

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti


ORION CONFIGURATORE

Il configuratore di prodotto è uno strumento indispensabile per il supporto delle attività tecniche e commerciali nelle aziende che devono gestire un catalogo prodotti fatto di molti articoli con numerose varianti.


ORION CONFIGURATORE è un modulo che raccorda in ORION ERP gli archivi tecnici (distinta base, cicli, dati parametrici) e commerciali (varianti di prodotto, congruità, quotazioni) e consente la rapida rappresentazione di nuovi prodotti o di varianti con la generazione automatica dei relativi archivi anagrafici (anagrafica prodotto, distinta base, cicli di lavorazione).

ORION CONFIGURATORE gestisce in modo parametrico le relazioni e i vincoli tra le diverse opzioni selezionabili, consentendo all'utente di definire liberamente la griglia dei parametri con cui individuare il prodotto.

Con ORION CONFIGURATORE è possibile verificare facilmente se il prodotto ordinato dal cliente rientra tra le varianti previste dal catalogo prodotti dell’azienda (e quindi è producibile) e se l’articolo è già stato prodotto in passato.


La struttura dati di ORION CONFIGURATORE può essere esportata ed utilizzata per allestire applicazioni WEB destinate ai clienti finali (cataloghi, configuratori di prodotto finito, tools per le richieste di quotazione, ecc).


 
Informatica Data System - Copyright 2020. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu